Archives

Tecnocor>2

Prestazioni anche quando lo spazio è ridotto

Se non disponi di spazio non rinunciare a godere dei benefici di un’ottima finestra.

Il Sistema scorrevole TECNOCOR>2 consente di installare finestre o porte scorrevoli a 2, 3, 4 o 6 ante, grazie a telai con possibilità di 2 o 3 vie, senza perdere la superficie interna del vostro salotto o camera da letto.

La sua capacità di ospitare vetri fino a 29 mm permette di godere di un isolamento termico e acustico superiore a quello che ci si aspetta da finestre o porte scorrevoli.

Comfort e tenuta stagna all’acqua e all’aria

Tecnocor>2 assicura una perfetta tenuta stagna al vento e all’acqua, massimizza il vostro comfort e contribuisce a diminuire la vostra bolletta energetica.

La geometria dei profili e la qualità delle guarnizioni preinserite vi assicurano una perfetta tenuta stagna.

Le guarnizioni permettono un perfetto drenaggio, mentre le serrature sono protette dall’umidità e dalla corrosione. Per questa ragione le vostre finestre invecchieranno bene e al sicuro.

Luminosità

Tecnocor>2 soddisfa le esigenze degli amanti della luce, senza invadere lo spazio interno, sia nel restauro che nelle nuove costruzioni.
Grazie ai suoi profili stretti ed eleganti ( spessore di 70 mm ), Tecnocor>2 vi permette di vivere sia dentro che fuori. Tecnocor>2 unisce forza, solidità e luminosità alla vetrata. Sicuramente non avrete mai avuto una sensazione così gradevole dello spazio!

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, il disegno contemporaneo diTecnocor>2 si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

Sicurezza

Compatibili con tutti i tipi di ferramenta anti-intrusione, gli scorrevoli Tecnocor>2 sono stati progettati per dare tranquillità. I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.

Manutenzione minima

Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri rivestimenti colorati sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.

Scarica il catalogo

Scarica la brochure del prodotto

OpenMax Premium

La trasformazione degli spazi

Deceuninck presenta OpenMAX Premium, un sistema modulare innovativo dal funzionamento unico nel suo genere; il suo segreto è nel nome! Ogni anta scorre e si apre in maniera indipendente, trasformando gli spazi tra le stanze o tra l’interno e l’esterno dell’abitazione. A differenza dei sistemi a libro tradizionali, OpenMAX Premium, una volta aperto, sembra scomparire alla vista, creando spazi ampi e diafani.

Risparmio energetico

Grazie alla tecnologia delle finestre in PVC Deceuninck, con OpenMAX Premium puoi risparmiare fino al 68% di energia evitando le perdite prodotte in genere dai classici infissi.
Inoltre OpenMAX Premium ti protegge dal caldo, dal freddo e dalle intemperie (pioggia, grandine, vento, etc); potrai godere i piaceri della tua abitazione, lasciando fuori i fastidi dati dal maltempo o dai rumori esterni.

Colori e finiture senza tempo

Il colore delle finestre definisce il carattere della vostra casa, che dura nel tempo. Proposte in un’ampia gamma di colori e di finiture, la linea minimal ed elegante di OpenMa Premium si adatta a tutti gli stili di case, sia nuove che ristrutturate.

Sicurezza

OpenMAX Premium è stato progettato per dare tranquillità. I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.

Scarica la brochure del prodotto

HS76

Ottime prestazioni

HS76 è il sistema alzante scorrevole che offre le migliori performance e luminosità massima quando si deve chiudere dei grandi spazi. Valori di isolamento fino a Uf= 1.2 W/m²k per un risparmio sensibile nella tua abitazione.

Massima luminosità

Quando hai la necessità di chiudere grandi spazi, con il sistema alzante scorrevole HS76 di Deceuninck possono essere realizzate fino a 4 ante tutte scorrevoli allo scopo di ottenere la massima luminosità.

Scarica la brochure del prodotto

iSlide#neo

Prestazioni da primo della classe

iSlide#neo è lo scorrevole in materiale composito che da un lato unisce PVC rigido e Thermofibra e dall’altro combina prestazioni termiche al top della gamma, eccellente design, scorrevolezza e rigidità.

Nato dalla tecnologia Linktrusion , il telaio è dotato di rinforzo metallico o termico a scelta, mentre le ante non necessitano di rinforzo in quanto prodotte con al loro interno Thermofibra.

Più luce grazie a profili più stretti; solo 35 mm per il nodo centrale. Il miglior isolamento tra gli scorrevoli in PVC : Uw = fino a 1,2 W / m²K secondo vetri, dimensioni e opzioni.

Godetevi la luce e la vista

iSlide#neo permette di avere la miglior vista e massima luminosità grazie al suo nodo centrale di soli 35 mm, il più snello di tutti i sistemi scorrevoli presenti sul mercato del PVC. E senza sacrificare le prestazioni elevate di una buona finestra.

Scarica il catalogo