Terrace Massive

Ambiente

Terrace Massive è per gli amanti della natura, preoccupati per l’ambiente ma fanatici della tecnologia e del design: Terrace Massive soddisfa ampiamente tutte queste passioni aggiungendo sicurezza e tranquillità.
Twinson è un materiale certificato 100% PEFC, perchè utilizza solo legno proveniente da foreste a taglio controllato.

Natura e Tecnologia

Terrace Massive è natura e tecnologia unite in un unico elemento: il calore dei materiali naturali offre il comfort e la sicurezza che noi ricerchiamo; la tecnologia fornisce le soluzioni pratiche di cui abbiamo bisogno.

Comfort e Sicurezza

Terrace Massive è vita all’aria aperta. La natura è la nostra fonte di ispirazione ed è vita. La tecologia è il nostro motore principale che ci spinge nelle nostre azioni. Il calore dei materiali naturali offre il confort e la sicurezza che noi ricerchiamo.

Non si scheggia, non si crepa e non si spacca; resistente a un carico uniformemente ripartito(EN 310) di 1.750 kg/mq (T. MASSIVE interasse 40 cm), è antiscivolo a piede nudo “classe C – estremamente sicuro”(DIN 51097); È antiscivolo con suola in gomma “classe R12 – sicuro” (DIN 51130); in caso di incendio non brucia e non cola: TERRACE “classe Efl s2” (ISO 9239-1).

Il segreto è la facilità

Twinson prevede una posa semplice con clip nascoste; ridotta manutenzione, non necessita di particolari attenzioni. Inoltre Twinson non ha bisogno di trattamenti per durare nel tempo

Colorazioni naturali

Terrace Massive è disponibile in 6 colori naturali.
Scegli il colore che più si adatta all’esterno della tua abitazione!

Qualità certificata

Twinson è certificato in ogni sua parte. È un materiale di lunga durata “classe 1” (EN 350-1); il 50% di PVC presente nella formula gli conferisce longevità; È stabile ai raggi UV < 20 dE (ISO 877-2); È robusto, infatti TERRACE MASSIVE ha una altissima stabilità e resistenza all’impatto >20 J (EN477), ha una densità record di 1.420 kg/mc.

Non sfarina (ISO 4628-6); è resistente in “classe 1”: alle termiti (EN 117), ai basidiomiceti (ENV 12038) e ai microfunghi in decomposizione (CEN/TS 15083-2).